Dal 2024 Air Power group ha adottato un Modello di Organizzazione, gestione e controllo ai sensi del d.Lgs. 231/2001 che, unitamente al Codice Etico, costituisce l’insieme di regole e procedure da seguire nell’ambito delle attività aziendali, sia nelle relazioni interne che nei rapporti con gli interlocutori esterni all’azienda.

L’adozione del Modello Organizzativo e Gestionale ribadisce l’assunzione dei principi etici che da sempre caratterizzano la vita aziendale di Air Power Group e che trovano sintesi nel Codice Etico.

CODICE ETICO

Il Codice Etico esprime gli impegni a cui tutti i collaboratori devono uniformarsi nella conduzione degli affari e delle attività aziendali.

I soggetti destinatari del Codice Etico, sono:
a) gli organi sociali ed i loro componenti;
b) i dirigenti, i dipendenti, i prestatori di lavoro, anche temporaneo, senza alcuna eccezione;
c) i fornitori, i consulenti, i partner, i collaboratori a qualunque titolo, i procuratori e qualsiasi altro soggetto, anche esterno, che possa agire in nome e per conto della società.

I principi e le disposizioni del presente Codice Etico costituiscono specificazioni esemplificative delle obbligazioni generali di diligenza, correttezza e lealtà che qualificano l’adempimento delle prestazioni lavorative ed il comportamento che il dipendente o il collaboratore è tenuto ad osservare.

SISTEMA DI WHISTLEBLOWING

Per proteggere le nostre Persone e la nostra cultura aziendale, rispettosa dei principi e delle regole poste dai Codici, dalle Policy e dalla legge, abbiamo implementato un Sistema di Whistleblowing attraverso il quale si ha la possibilità di segnalare condotte scorrette, con la garanzia della massima confidenzialità e dell’assenza da ogni forma di ritorsione.

Ricerca macchine

es: addstation, accessori